Si informa che è possibile inoltrare domanda per l'assegnazione di dotazioni strumentali (acquisto di dispositivi informatici - PC portatili e tablet - e/o strumenti di connettività - sim prepagate e “saponette”) per gli studenti delle scuole statali e paritarie del primo e del secondo ciclo (scuole primarie e scuole secondarie di primo e secondo grado) che non dispongono di tali strumentazioni, finalizzate a contrastare il divario digitale per l'accesso alle opportunità educative e formative a distanza, ai sensi delle Deliberazioni di Giunta Regionale
n. 363 del 20.04.2020, n. 394 del 27.04.2020,
n. 418 del 27.04.2020.
Le domande dovranno essere presentate, su apposito
MODULO, direttamente al Comune di Fiorenzuola nel periodo compreso
tra il 10 agosto 2020 e il 04 settembre 2020 con le seguenti modalità:
tramite pec all'indirizzo
protocollo@pec.comune.fiorenzuola.pc.it
tramite mail ordinaria all'indirizzo
centrofamiglie@comune.fiorenzuola.pc.it
Per maggiori informazioni consultare il
BANDO integrale