Gestioni associate Welfare - Servizi Sociali
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - BANDO PER SELEZIONE VOLONTARI 2019
Si avvisa che è stato pubblicato il Bando di Servizio Civile 2019. (BANDO)
 
I giovani dai 18 anni (compiuti) ai 28 anni (28 anni e 364 giorni massimo alla data di presentazione della domanda) in possesso dei REQUISITI, potranno presentare domanda, secondo le nuove modalità definite, riportate di seguito, per svolgere Servizio Civile nel progetto: “L’Unione fa la forza: creare una rete di comunità a sostegno della parte fragile della popolazione del territorio” – Titolare S.V.E.P. ODV - presso le sedi dell’Unione Montana Alta Valnure (Ponte dell’Olio, Bettola, Farini).
 
Il PROGETTO avrà durata di 12 mesi per complessive 1145 ore (diminuite rispetto alle 1400 dello scorso anno) con un rimborso mensile pari a € 439,50. Tutte le info relative al progetto sono consultabili ai seguenti allegati:  
 
Le DOMANDE dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14:00 DEL 10 OTTOBRE 2019 esclusivamente online accedendo alla piattaforma Domanda On Line al link https://domandaonline.serviziocivile.it/ (GUIDA DOL) seguendo attentamente le indicazioni contenute di seguito:
 
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
 
 
Le informazioni relative ai COLLOQUI DI SELEZIONE (data, ora, luogo) verranno pubblicate successivamente in questa pagina almeno 10 giorni prima del loro inizio. La pubblicazione del calendario dei colloqui ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
 

VOLANTINO