Homepage
EVENTI CALAMITOSI NEL DICEMBRE 2017 - MODALITA' CONCESSIONE CONTRIBUTI
DIRETTIVA DISCIPLINANTE I CRITERI, MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER I DANNI OCCORSI AI BENI MOBILI REGISTRATI A CAUSA DEGLI EVENTI CALAMITOSI VERIFICATASI NEL TERRITORIO DELLE PROVINCE DI BOLOGNA, FORLI’-CESENA, MODENA, PARMA, PIACENZA E REGGIO EMILIA NEL PERIODO 8-12 DICEMBRE 2017
 

Le domande di contributo devono essere presentate -  al Comune a cui è stata previamente presentata la segnalazione dei danni a beni mobili registrati - a pena di inammissibilità, entro il termine perentorio di 40 giorni successivi al 20 novembre 2018 e, quindi - scadendo il termine finale il 30 dicembre che è giorno festivo - entro e non oltre il 31 dicembre 2018.
Modalità di invio domanda di contributo :
pec all’indirizzo del Comune interessato
oppure
raccomandata a/r all’indirizzo presso il Comune interessato
oppure
a mano presso il Comune interessato negli orari di apertura al pubblico
 
La DGR n. 1914/2018 e relativi allegati saranno pubblicati anche nel sito dell’Agenzia regionale di Protezione civile al seguente indirizzo:
http://protezionecivile.regione.emilia-romagna.it/argomenti/piani-sicurezza-interventi-urgenti/ordinanze-piani-e-atti-correlati-dal-2008/eccezionali-eventi-meteorologici-verificatisi-nei-giorni-dall8-al-12-dicembre-2017